top of page

Masseria Moroseta, eleganza e design.

Masseria Moroseta, situata tra mare e collina, è circondata da ulivi secolari sotto la città di Ostuni.

Nasce nel 2016 questa elegante struttura moderna che, nonostante offra ambienti di design, mantiene comunque la tradizione delle forme e degli spazi delle più tipiche masserie della Puglia.

Una volta varcato il cancello d'entrata di questo luogo ameno, verrete catturati da ogni singolo dettaglio di questa incantevole masseria. La loro corte, che accoglie le loro sei camere con giardino privato, è l'entrata della loro zona living che solo osservandola rallegra la vista e l'animo. Il mobilio e i complementi di arredo sono perfettamente in linea con i trend scandinavi e internazionali di interior del momento.


Nel loro salotto potrete fare anche un po' di shopping nel loro mini shop.

Oltre ad alcuni prodotti di loro produzione, potrete comprare le ceramiche uniche di Nicola Fasano di Grottaglie, un must della mis en place di chi ama fare una bella tavola.

Le ceramiche di Grottaglie le ritroverete in masseria dalla colazione alla cena.

Nelle loro camere troverete l'angolo caffè e tisane e troverete a disposizione delle tazze di Nicola Fasano.

Le loro camere sono semplici ed essenziali, nulla è lasciato al caso.

In bagno potrete trovare i saponi dell'azienda scandinava Frama, nell'armadio in muratura a vista sono disposte due vestaglie in lino pesante utili da indossare in camera nei momenti di relax e vicino al letto ci sono libri in lingua italiana e inglese lasciati lì per gli ospiti.

Il giardino privato della stanza è accogliente e pieno di alberi di limone e ulivi. Qui, sul divanetto esterno, potrete concedervi un caffè o un momento di pace.




Gli spazi esterni di Masseria Moroseta sono tutti angoli pensati per passare piacevoli momenti in compagnia anche di tutti gli altri ospiti della struttura. Infatti, i loro tavoli sono sociali sia negli spazi interni che esterni proprio per unire i commensali durante i pasti della giornata: colazione, pranzo e cena.






Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating