top of page

Es Codol Foradat, paella vista mare.

Es Codol Foradat è sicuramente il mio ristorante preferito nella meravigliosa isola di Formentera.

Percorrerete una piccola strada sterrata prima di raggiungerlo e, poco dopo un piccolo parcheggio, vi troverete sulla paradisiaca spiaggia di Migjorn dove è situato Es Codol Foradat.


Non potrete non rimanere affascinati dallo stile di Es Codol Foradat. Il ristorante è curato in ogni minimo dettaglio, si vede che è stato pensato con amore e passione. La terrazza verandata è bellissima, affaccia sul mare ed è costellata da tantissimi lampadari di yuta.



Nella sua semplicità, Es Codol Foradat è davvero elegante e autentico. Perfetto per potersi godere una cena tra amici oppure rilassarsi in coppia cenando e vedendo il tramonto. E' davvero un posto magico e lo si può capire solo andandoci.


Famoso per la sua Paella, Es Codol Foradat offre un menù ricco di pietanze squisite tra cui la famosa Paella spagnola guarnita in diversi modi.

La nostra preferita era questa che vedete in foto. Siamo stati più sere qui perchè davvero ritengo sia il ristorante più buono dell'isola.

Il buon cibo non manca ed è accompagnato non solo da una vista mozzafiato ma anche da un'atmosfera speciale data dal personale, la musica e l'ambiente.

Consiglio di recarvi a Es Codol Foradat per cena o per un aperitivo.

Non perdetevelo!

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação