top of page

Casbah, un paradiso nella pineta di Mitjorn.

A Formentera, nota anche come le Maldive d'Europa, sorge nella quiete della pineta vicino la spiaggia di Mitjorn, l'Hotel Casbah. Struttura da poco realizzata e inaugurata sull'isola più bella delle Baleari.


Qui alla Casbah puoi respirare davvero la rurale e autentica Formentera per via della sua posizione a sud ovest dell'isola, la zona più tranquilla. Verrete svegliati dalle cicale e sarete cullati dal vento la sera che porterà nell'aria un'odore forte e piacevole di pino selvatico.



La Casbah presenta un'architettura semplice ma allo stesso tempo dai volumi affascinanti creando un gioco di bianchi ed ombre in ogni scorcio del villaggio. La parola semplicità è accompagnata dallo stile curato e pensato in ogni minimo dettaglio non solo della struttura ma anche dell'arredamento delle stanze.


Sarà impossibile resistere allo stile affascinante di questo hotel, non solo per l'architettura e per gli interni, ma anche e soprattutto per i suoi spazi esterni verdeggianti che vantano di centinaia di piante da tutto il mondo.


La nostra stanza era la più piccola, la numero 118, ma perfetta per una coppia. Veniamo all'arredamento..i tessuti utilizzati, i complementi d'arredo e i dettagli del bagno ci hanno piacevolmente colpito.

Tutto era coerente e di buon gusto.

Consiglio vivamente la Casbah, non solo per la posizione strategica e tranquilla, ma anche e sopratutto per la bellezza del posto che merita davvero.


Sito web: https://www.hotelcasbahformentera.com/es/hotel-rural-formentera


Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating